Luino | 20 Luglio 2019

Luino, dopo 36 anni il “Baby Shop” è andato in pensione

Lo storico negozio per bambini, sito nei pressi delle scuole elementari, ha chiuso nelle scorse settimane. La proprietaria, Rosaria Gabba, ringrazia tutti

Tempo medio di lettura: 1 minuto

“Dopo 36 anni di attività da me gestita (ma con una storia ben più lunga, ndr), Baby Shop, articoli per l’infanzia di via Bernardino Luini, dallo scorso 30 giugno ha cessato l’attività per una meritata pensione“. Inizia così la breve nota di ringraziamenti da parte della proprietaria, Rosaria Gabba.

Intendo ringraziare le clienti che mi hanno sostenuto e con le quali si è instaurato un rapporto di sincera amicizia e fiducia – prosegue ancora -. Il grande rammarico, ora, è quello di vedere le serrande abbassate non essendo purtroppo subentrato nessuno a sostituirmi.

Rosaria e Brunella, inoltre, colgono l’occasione per ringraziare e salutare tutte le mamme ed i bimbi divenuti genitori, non visti negli ultimi giorni di apertura, con l’augurio di un arrivederci a presto per le vie di Luino.

Il Baby Shop di Luino è stato un vero e proprio punto di riferimento per centinaia e centinaia di famiglie luinesi, che hanno fatto acquisti o ricevuto consigli utili da parte di Rosaria, che dopo 36 anni, ora si godrà il meritato riposo.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127