Luino | 19 Luglio 2019

Luino, torna a grande richiesta il “Selfie con la Scarpa” di Castelli Calzature

In occasione dello "Street Food Festival" domani dalle 10 alle 22 in piazza Risorgimento attesi luinesi e turisti. Luca Castelli: "Riproponiamo una bella iniziativa"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo dello scorso anno, quando erano state centinaia le persone a fermarsi davanti al Castelli Calzature-Pelletteria, incuriosite dall’enorme scarpa presente in piazza Risorgimento a Luino, anche quest’anno lo staff guidato da Luca Castelli, in occasione dello “Street Food Festival”, che sarà protagonista dell’intero weekend nel centro del paese lacustre, ripropone “Selfie con la scarpa”.

L’iniziativa lo scorso anno era piaciuta tantissimo, sia ai luinesi che ai turisti stranieri, e per questo, nella giornata di domani, sabato 20 luglio, dalle 10 alle 22.30, tutti potranno farsi un selfie con la famosa scarpa. Nei giorni successivi sulla Pagina Facebook del negozio sarà pubblicato un album con tutte le foto della manifestazione e l’immagine che riceverà più “Mi piace” verrà omaggiato con un premio a sorpresa.

“Anche quest’anno, come le scorsa estate – racconta Luca Castelli -, dopo essermi messo a lavoro con i miei amici per realizzare questa scarpa gigante, riproponiamo l’evento su richiesta dei tantissimi clienti, soprattutto quelli che l’anno scorso erano in vacanza e non hanno potuto partecipare. Durante lo Street Food, così, con un po’ di musica e di divertimento, coloreremo piazza Risorgimento, per questo invitiamo tutti i luinesi e i turisti a partecipare. Un selfie per tutte le età, per trascorrere insieme qualche momento in allegria”.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Castelli Calzature-Pelletteria“, mentre per tutti gli aggiornamenti è possibile sfogliare la pagina dell’Evento Facebook. Per la pubblicazione delle foto sui social network, Facebook e Instagram, utilizzare l’hashtag #selfieconlascarpa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127