Dumenza | 19 Luglio 2019

Dumenza, i mitici anni Ottanta tornano al centro Carà con balli e musica

E' in programma per la serata di domani, sabato 20 luglio, il tradizionale evento estivo dall'atmosfera vintage. Cucine aperte dalle 19.30, poi tutti in pista

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si riaccendono sui mitici anni Ottanta i riflettori del centro Carà di Dumenza, dove per la serata di domani, sabato 20 luglio, torna il tradizionale appuntamento estivo dall’atmosfera vintage, promosso dalla Pro Loco del paese.

80 voglia di 80“, una grande festa per ballare, tra luci e suoni, lasciandosi trasportare dai ricordi e dai più grandi successi musicali dell’indimenticabile decennio che tanto ha segnato la cultura mondiale e che ancora oggi esercita un grande fascino anche tra le nuove generazioni.

Il ritrovo presso la struttura di via Donatori di Sangue è fissato alle ore 19.30, con l’apertura degli stand gastronomici. A seguire via alle danze in pista, e poi a partire dalle 22.30 ancora musica con dj Marco Tigi.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. Per eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Dumenza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127