Luino | 18 Luglio 2019

Thun Shop Luino al fianco dei bambini meno fortunati con l’aiuto dei clienti

Francesca Pittelli: "Attraverso donazioni piccole ma costanti, teniamo in vita i laboratori di ceramicoterapia che regaliamo ai bambini dell'ospedale di Monza"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, venerdì 19 luglio, il negozio Thun Shop Luino ospiterà due Supereroine: si tratta di Sofia e Francesca che trascorreranno la giornata nel paese lacustre per raccontare la storia e le attività della fondazione “Lene Thun” ai clienti.

Il progetto Fundraiser SuperEroe è supportato da ambasciatori che arrivano direttamente da Bolzano, dall’azienda Thun. L’obiettivo è quello di promuovere i benefici della ceramicoterapia e la gioia che la modellazione regala ai bambini delle oncoematologie pediatriche che affrontano un duro percorso di malattia.

In Italia sono presenti ventuno strutture ospedaliere che aderiscono a questo progetto, con 39 laboratori permanenti che prendono vita grazie al contributo di cinquecento volontari e che nel 2018 hanno regalato 12mila sorrisi. Anche il punto vendita luinese è attivo e crede fortemente in questo progetto, pertanto ha adottato il laboratorio presente nell’ospedale di Monza.

Attraverso donazioni piccole ma costanti, ci aiuterai a tenere in vita i laboratori di ceramico-terapia che regaliamo ai bambini delle oncoematologie pediatriche per distrarsi dalla malattia con la gioia della creatività. Per questo ti aspettiamo domani presso il nostro punto vendita Thun Shop Luino, per fare la tua donazione con le mani e con il cuore”, commenta la titolare Francesca Pittelli.

Thun Shop Luino si trova in piazza Libertà 20 a Luino. Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook o chiamare il numero 0332 579465.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127