Castelveccana | 18 Luglio 2019

Musica e specialità di pesce alla “Festa in voga” della Canottieri Caldè

L'associazione sportiva di Caldè, insieme alla Pro Loco, propone una tre giorni di divertimento, da domani a domenica, in via Monfalcone. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Festa in voga” nel weekend a Castelveccana in compagnia degli atleti dell’associazione Canottieri Caldé. Un evento promosso dalla Pro Loco del paese lacustre che ospiterà, presso la propria area feste, una tre giorni di musica dal vivo e specialità gastronomiche, in programma da domani, venerdì 19, a domenica 21 luglio.

Le cucine della Pro Loco proporranno ai partecipanti specialità di pesce come lavarello fritto, fritto di mare, lavarello in carpione (preparato seguendo l’antica ricetta dei pescatori di Caldè) e tanti altri piatti tipici.

Per quanto riguarda la musica, si parte domani sera, ore 21, con l’esibizione dell’Accademia Pietro Bertani di Luino, che porterà sul palco i ragazzi del laboratorio di musica. A seguire, i docenti eseguiranno un tributo ai Queen e ai Beatles. L’animazione proseguirà anche per la serata di sabato, mentre domenica toccherà alla band “Il Diluvio” chiudere la manifestazione, con un ricco repertorio di brani per celebrare Lucio Battisti.

L’appuntamento è in via Monfalcone 12 a Caldè. Per eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook degli organizzatori.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127