Luino | 17 Luglio 2019

Luino, Saredi Assicurazioni aumenta l’organico e cerca personale

Aperte le candidature per un posto all'interno dell'organico dell'agenzia luinese per subagenti o ex subagenti. Ecco come inviare il curriculum vitae

Tempo medio di lettura: 1 minuto

L’agenzia Saredi Assicurazione, con sede in via Cairoli 32 a Luino, sta aumentando il proprio organico e per questa ragione lo staff è alla ricerca di figure da poter inserire nel proprio staff.

Il team cerca un subagente o ex subagente, con/senza portafoglio, che sia iscritto al registro RUI – Ivass, Registro Unico Intermediari Assicurativi, che andrà a sviluppare e implementare il lavoro sul territorio.

L’agenzia offre consulenza e assistenza per qualsiasi esigenza assicurativa, avvalendosi di personale competente e qualificato, rappresentando ulteriormente per il territorio un importante punto di riferimento in grado di offrire risposte veloci e soluzioni personalizzate: dal risparmio alla protezione, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese.

Per inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae utilizzare il seguente indirizzo mail: saredi.assicurazioni.srl@gmail.com.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127