Luino | 17 Luglio 2019

Incidente auto scooter in centro a Luino, ferito un 42enne. L’automobilista scappa

Indagini in corso del Settore Polizia di Frontiera di Luino per identificare il conducente dell'auto. Sul posto anche gli operatori sanitari della Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora un incidente sulle strade del Luinese è avvenuto oggi, mercoledì 17 luglio, intorno alle 11, in centro a Luino, all’incrocio tra via Piero Chiara e piazza Crivelli Serbelloni.

Per cause ancora in corso di accertamento e oggetto di indagine da parte degli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, a scontrarsi sono stati uno scooter ed un’automobile che, dopo aver colpito il motoveicolo, ha causato la caduta in terra dello scooterista, un uomo di 42 anni. Il conducente dell’auto, però, invece di prestare soccorso al ferito, si è dileguato.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino, che ha soccorso l’uomo prima di trasferirlo in Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino in codice verde per ulteriori accertamenti. Da quanto si apprende, però, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Insieme al 118, sono arrivati gli agenti della Polizia di Luino e quelli della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale. Le forze dell’ordine ora sono alla ricerca del conducente, dopo aver raccolto elementi utili sul luogo dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127