Canton Ticino | 15 Luglio 2019

Scontro auto scooter in Ticino, serie ferite per un 27enne

L'incidente è avvenuto stamane intorno alle 6.30 a Vezia, nel luganese. Il giovane trasportato in ospedale da un'ambulanza della Croce Verde

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 15 luglio, poco prima alle 06.30 a Vezia, nel luganese, è avvenuto un incidente nel quale è rimasto ferito un uomo di 27 anni in scooter.

Un 66enne automobilista svizzero domiciliato nel Luganese stava circolando in via San Gottardo e si apprestava a svoltare a sinistra su via ai Ronchi quando, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, durante la manovra di svolta, ha colliso con uno scooterista 27enne svizzero domiciliato nella regione che sopraggiungeva in senso opposto. In seguito all’urto il 27enne è caduto a terra.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Lugano, sono giunti i soccorritori della Croce Verde che, dopo avere prestato le prime cure allo scooterista, lo hanno trasportato all’ospedale. L’uomo ha riportato serie ferite.

A comunicarlo la Polizia Cantonale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127