Cunardo | 15 Luglio 2019

Nella notte auto contro un albero a Cunardo, 19enne in Pronto Soccorso

Lo scontro è avvenuto lo scorsa notte intorno all'una, non molto lontano dall'incrocio con via Maglio. Sul posto 118, automedica, vigili del fuoco e carabinieri

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto la scorsa notte, tra domenica e oggi, lunedì 15 luglio, intorno alle due, a Cunardo, lungo via Varesina, strada provinciale che collega il paese a Ghirla e Varese.

Per cause ancora in corso di accertamento, un ragazzo di 19 anni, alla guida della sua automobile, una Fiat Punto, ha perso il controllo del mezzo lungo la carreggiata, finendo fuori strada e andando ad impattare contro un albero. La macchina è rimasta in bilico tra l’asfalto e un piccolo dirupo presente a bordo strada. Fortunatamente, da quanto si apprende, non si tratterebbe di nulla di grave e nessun altro veicolo è stato interessato dall’incidente.

Sul posto è arrivato il personale sanitario della SOS Cunardo che, insieme all’automedica, ha prestato le prime cure sul luogo dell’incidente al giovane, dopo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dall’abitacolo. Il 19enne successivamente è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Insieme a loro anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Solo qualche disagio al traffico sulla SP43 sia verso Varese che in direzione Luino.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127