Canton Ticino | 14 Luglio 2019

Rissa in Ticino, lesione alla milza per un 17enne. Si cercano testimoni

Il giovane, nonostante il ricovero in ospedale, non è in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia Cantonale stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel corso della scorsa notte, a margine del carnevale estivo tenutosi a Giumaglio, comune ad una ventina di chilometri da Locarno, vi è stato una lite che ha visto il coinvolgimento di più persone. A comunicarlo la Polizia Cantonale.

In base a una prima ricostruzione, durante lo scontro, nato per motivi futili nell’area della festa e poi sviluppatosi anche all’esterno, un 17enne cittadino svizzero residente nel Locarnese è stato colpito a un fianco riportando una lesione alla milza che ne ha richiesto il ricovero in ospedale ma non tale da metterne in pericolo la vita.

Le verifiche proseguono al fine di ricostruire la dinamica dei fatti, identificare i protagonisti dell’alterco e determinarne le responsabilità.

Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127