Luino | 12 Luglio 2019

Luino, un sabato da veri cowboy alla Festa Country delle Motte

Si terrà sabato 13 luglio dalle ore 19 la manifestazione organizzata dal gruppo “Gli Amici delle Motte”, per una serata di divertimento con musica e buona cucina

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si avvicina un sabato all’insegna del divertimento all’americana con musica e buon cibo, al campo sportivo Motte a Luino.

Sabato 13 luglio, il gruppo “Gli Amici delle Motte” organizza infatti una speciale Festa Country, dove dalle ore 19 aprirà lo stand gastronomico che offrirà una gran varietà di cibo: i protagonisti saranno la trippa e il “piatto Bud” composto da fagioli, salsiccia e pancetta, ma ci saranno anche pasta al pesto fresco, grigliata mista e molto altro.

Oltre ovviamente a vino e birra per accompagnare la cena, non mancherà la musica live con il gruppo country, southern rock, rock blues, tex me “The Acusticom Band” che si esibirà alle ore 21. Per finire un vero e proprio tocco country: sarà possibile divertirsi e sfidarsi con un vero e proprio toro meccanico.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione è possibile seguire la pagina Facebook dell’evento Festa Country – MottEstate.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127