Brezzo di Bedero | 12 Luglio 2019

All’Agriturismo La Betulla “Festa della birra sotto le stelle” con musica, delizie e colori

Appuntamento per venerdì 19 luglio con una serata dove il menù della cena prevede le tante prelibatezze del locale di Brezzo. Musica dal vivo "Oro Puro anni '80-'90"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

È ormai entrata nel vivo l’estate in tutta l’area del Verbano, e gli eventi, di weekend in weekend, continuano a coinvolgere cittadini e turisti in riva al lago, tra serate a ritmo di musica, aperitivi, cene e anche spettacoli, come i fuochi d’artificio che qualche settimana fa hanno attratto numerose persone sul lungolago di Luino.

L’agriturismo “La Betulla” di Brezzo di Bedero, come di consueto, non si lascia sfuggire queste belle giornate e serate estive e, in linea con le iniziative di questi ultimi anni, propone per venerdì 19 luglio la “Festa della birra sotto le stelle”, nella quale saranno protagonisti assoluti porchetta, costine, fiumi di birra e musica anni ’80-’90.

I clienti verranno accolti con un aperitivo di sangria e stuzzichi, seguiti da tanti deliziosi antipasti come il “Carpaccio di zucchine del nostro orto alla menta fresca”, le “Melanzane Km zero alla Parmigiana”, le verdure dell’orto e il sorbetto al pompelmo. Il piatto principe della serata, però, sarà senza dubbio la porchetta allo spiedo del nonno Pietro e le costine alla sarda, accompagnate da insalata di pomodori e cipolle e patate novelle al forno. A chiudere cena, il gelato della casa soft al latte di capra e mirtilli freschi.

La serata, però, sarà allietata da un tripudio di musica, grazie al ritmo degli “Oro Puro”, da tre tipologia di birra, da colori e fiori. A tutti i partecipanti, infatti, saranno regalate le famose collane hawaiane, per dare allegria alla festa. Il costo della cena è di 25 euro escluso il bere, mentre per i bambini è stato pensato un menù ad hoc, a dieci euro, con pizza, bibita e gelato.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni (obbligatorie), chiamare i numeri di telefono +39 348 93 01 354 (Daniela) o il +39 348 75 63 235 (Jessica). Per rimanere aggiornati sugli eventi futuri, possibile consultare la Pagina Facebook dell’agriturismo “La Betulla” e l’Evento Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127