Casalzuigno | 11 Luglio 2019

Scontro auto e moto sulla provinciale a Casalzuigno, ferito 16enne. Interviene l’elisoccorso

L'impatto è avvenuto intorno alle 17 tra Arcumeggia e Sant'Antonio (Castelveccana). Ad intervenire anche SOS Tre Valli e la Polizia Locale del Medio Verbano

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, giovedì 11 luglio, intorno alle 17, a Casalzuigno, lungo la strada provinciale 7, dove a scontrarsi sono state un’automobile ed una moto.

La dinamica è ancora da accertare, ma l’impatto si è verificato lungo l’arteria che collega la frazione Arcumeggia, frazione di Casalzuigno, alla località di Sant’Antonio a Castelveccana. A rimanere ferito è stato un 16enne.

Sul posto, per prestare soccorso al ragazzo, sono intervenuti gli operatori sanitari di SOS Tre Valli che, dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell’incidente, hanno allertato anche l’elisoccorso che si è alzato in volo da Como e che ha trasportato in codice giallo il giovane in Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Insieme al 118 sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale Unione dei Comuni del Medio Verbano, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Disagi alla circolazione stradale.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127