Cuveglio | 9 Luglio 2019

A Cuveglio protagonista ancora la commedia dialettale con “Ul Diavul in sacrestia”

Lo spettacolo si terrà venerdì 12 luglio, a partire dalle ore 21, preso la piazza antistante al Ristorante "Centro". Sul palco la "Compagnia dei 4 venti"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Continuano gli eventi culturali che stanno coinvolgendo tutta la popolazione della provincia di Varese in questa calde serate d’estate. Non è da meno la comunità di Cuveglio che anche per le prossime settimane ha in calendario diverse iniziative.

E così, venerdì 12 luglio, alle ore 21 la “Compagnia dei 4 venti” salirà sul palco per mettere in scena la divertente commedia teatrale, suddivisa in tre atti, dal titolo “Ul Diavul in sacrestia”.

L’evento, organizzato dal Comitato Feste Vergobbio, e ad ingresso libero, si terrà in via Vidoletti, di fronte al Ristorante “Centro” a Vergobbio, frazione di Cuveglio.

Sarà un’occasione per trascorrere qualche ora in allegria, all’insegna del divertimento e del teatro dialettale, che da sempre riscuote grande successo tra gli appassionati del genere.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127