Besozzo | 7 Luglio 2019

Scontro tra due auto a Besozzo, quattro persone coinvolte

L'impatto è avvenuto intorno alle 18 in un incrocio della Vergiatese. Nulla di grave. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco ed operatori sanitari 

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo quello avvenuto a Germignaga sulla SS394, oggi, domenica 7 luglio, intorno alle ore 18, si è verificato un altro incidente lungo le strade del medio-alto Varesotto.

Per cause da accertarsi due autovetture si sono scontrate lungo la cosiddettaVergiatese“, la SS629, all’incrocio con via Leonardo Da Vinci, nel territorio di Besozzo. Quattro le persone coinvolte, tre donne di 40, 44 e 62 anni ed un uomo di 52 anni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai coinvolti, trasportandone due di questi in Ospedale: uno al Pronto Soccorso di Cittiglio, in codice verde, e uno al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

Insieme a loro sono arrivati sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri del Comando di Varese e i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, che hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127