Brissago Valtravaglia | 7 Luglio 2019

Auto distrutta sulla statale tra Luino e Mesenzana, coinvolta una donna. Traffico in tilt

Lo scontro è avvenuto oggi intorno alle 15, nei pressi del rettilineo sulla 394 a Brissago Valtravaglia. Sul posto Carabinieri, vigili del fuoco e SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Oggi, domenica 7 luglio, alle ore 15, si è verificato un grave incidente lungo la strada statale 394, tra Luino e Mesenzana, nei pressi della zona commerciale lungo il rettilineo subito dopo il comune di Germignaga.

Ad un’automobile guidata da una signora di 65 anni che percorreva la 394, si è staccata una gomma ed è finita fuori strada, andando prima ad impattare contro un muretto a bordo carreggiata, poi poi ribaltarsi e finire la sua corsa in mezzo alla strada.

Fortunatamente nulla di grave per la donna, ma sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli con un’ambulanza che hanno prestato soccorso. Ad aiutare il personale del 118 per soccorrere i feriti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e la carreggiata.

Ad arrivare anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale. Forti i disagi al traffico lungo la strada sia in direzione Luino che Valcuvia. (Foto FP)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127