Luino | 6 Luglio 2019

L’opportunità di sorvolare i cieli di Luino e di tutto il lago in elicottero

Oggi, dalle 14.30 alle 16, in occasione del 16esimo "Speciale Red Passion", pronto ad alzarsi in volo l'elicottero Volitalia per voli turistici sul Verbano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione del 16esimo “Speciale Red Passion” a Luino, in concomitanza con l’evento organizzato in piazza Garibaldi, dove saranno esposte anche le numerose Ferrari che parteciperanno all’evento, all’ex campo sportivo in via Lido, l’organizzatore Gianfranco Cipriano, in collaborazione con Volitalia, darà la possibilità di godere di voli turistici in elicottero sopra Luino e tutto il lago Maggiore.

“Abbiamo concordato con la compagnia un prezzo accessibile di 50 euro per un’esperienza così rara e indimenticabile. Mi piace ricordare – riferisce l’organizzatore -, i bei tempi quando a Luino, ogni anno, si teneva la Giornata di Trasporti. In quell’occasione ricordo con emozione il giro in idrovolante che feci investendo i soldi della paghetta”.

Dalle 14.30 alle 16.00 sarà possibile recarsi presso la base in fondo a via Lido, accreditarsi e preparare il cellulare per immortalare in modo indelebile le immagini di questa bella esperienza.

Prenotazioni e informazioni si potranno richiedere contattando il numero +39 347 955 1735 o recandosi sul sito internet www.volitalia.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127