Cadegliano Viconago | 5 Luglio 2019

Cadegliano Viconago, tutto pronto per tre serate di “Festa contadina” ad Arbizzo

Torna nel weekend la manifestazione all'insegna dei piatti tipici della cucina rurale delle valli, nonché della musica live. Ecco tutto il programma della festa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna anche quest’anno a Cadegliano Viconago la “Festa contadina” organizzata nella caratteristica frazione di Arbizzo dove, per ben tre giornate, sarà possibile dilettarsi tra invitanti degustazioni di cucina nostrana e musica live.

L’appuntamento è per oggi, venerdì 5, domani, sabato 6, e domenica 7 luglio: durante le serate di oggi e domani, dalle ore 19 sarà possibile assaggiare ricche grigliate e degustazioni di cucina nostrana con piatti tipici della cucina contadina delle valli.

Ad essere in programma, inoltre, diverse serate danzanti che avranno inizio a partire dalle ore 21. Venerdì sera il pubblico  poi potrà assistere alla commedia dialettale dal titolo “Ul diaul in sagrestia” con la compagnia “I 4 venti”, mentre sabato ad intrattenere i partecipanti con la musica live sarà Joe Puglisi.

Domenica, a pranzo e cena, sarà possibile invece gustare trippa, polenta, ricche grigliate e piatti della cucina nostrana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127