Luino | 4 Luglio 2019

Scontro auto scooter in centro a Luino, 16enne finisce all’Ospedale

L'incidente è avvenuto in via Voldomino, nei pressi della rotonda dell'Ospedale, intorno alle 15. Sul posto la Croce Rossa di Luino e Valli e la Polizia Locale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora un incidente sulle strade del Luinese è avvenuto oggi, giovedì 4 luglio, intorno alle 15, in centro a Luino, precisamente in via Voldomino, nei pressi della rotonda dell’Ospedale.

A scontrarsi sono stati uno scooter ed un’automobile che, entrando nella rotatoria, non ha dato la precedenza al motoveicolo, colpendo il mezzo e facendo cadere in terra il conducente, un giovane di 16 anni.

Sul posto è intervenuto il personale sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli che ha soccorso il ragazzo prima di trasferirlo in Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese per ulteriori accertamenti. Da quanto si apprende, però, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Insieme al 118, sono arrivati sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127