Luino | 4 Luglio 2019

Casalzuigno, auto fuori strada: 40enne in ospedale

L'episodio si è verificato in via Provinciale alle 16. Il veicolo si è poi ribaltato su un piazzale, sul posto la Croce Rossa di Gavirate e la Polizia locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quarto incidente sulle strade dell’Alto Varesotto nella giornata di oggi, giovedì 4 luglio, il secondo in Valcuvia dopo quanto avvenuto in mattinata ad Orino, episodio a cui ha fatto seguito il maxi scontro tra Cassano e Mesenzana, lungo la ss394, e l’incidente di via Voldomino a Luino.

Poco prima delle 16 in via Provinciale a Casalzuigno, all’altezza di Villa della Porta Bozzolo, un’auto è finita fuori strada dopo aver impattato contro un ostacolo, ribaltandosi su un piazzale e finendo la sua corsa tra alcune piante.

Il conducente del veicolo, un uomo di quarant’anni, è stato soccorso sul posto dal personale della Croce Rossa di Gavirate, intervenuto insieme alla Polizia locale del Medio Verbano, che ha constatato l’accaduto per poi effettuare i rilievi del caso.

Nulla di grave, stando alle prime informazioni, per l’uomo che si trovava al volante, il quale dopo il grande spavento ha ricevuto le prime cure accanto al mezzo quasi distrutto. A seguire il trasporto in codice giallo presso l’ospedale di Cittiglio, per effettuare ulteriori accertamenti. Non si sono registrati particolari disagi al traffico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127