Marchirolo | 3 Luglio 2019

Malore alla guida, soccorso un 43enne a Marchirolo

L'episodio è avvenuto nei pressi strada statale 233 e del centro commerciale del paese. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori di SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 43 anni nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio, intorno alle 17, mentre era alla guida della sua macchina e percorreva la strada statale 394 a Marchirolo, non molto lontano dal centro commerciale, si è sentito male.

Fortunatamente il 43enne è riuscito a fermare l’automobile senza andare ad impattare contro niente, ma è stato necessario l’intervento dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli che, insieme al personale dell’automedica, ha soccorso l’uomo, prima di trasferirlo al Pronto Soccorso.

Ad arrivare sul luogo del malore anche il Nucleo Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Luino e i vigili del fuoco del distaccamento lacustre. Solo qualche disagio alla circolazione stradale, per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127