Orino | 3 Luglio 2019

Auto si ribalta ad Orino, coinvolto anche un 96enne

L'incidente è avvenuto questa mattina. Sul posto la Polizia Locale del Medio Verbano, il 118 e i vigili del fuoco. Uno dei feriti liberati con l'uso della cesoia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, mercoledì 3 luglio, è avvenuto un incidente ad Orino, in via Gesiola, intorno alle 9.30, che ha visto coinvolte tre persone: una 69enne, un uomo di 42 ed uno di 96 anni.

Per cause in corso di accertamento, da parte degli agenti della Polizia Locale del medio Verbano, arrivati sul luogo dell’impatto per ricostruire l’accaduto, una donna di 69 anni alla guida di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Padana Emergenza di Luino, insieme al personale dell’automedica, che hanno soccorso i feriti prima di trasferirli al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio. Fortunatamente nulla di grave per i coinvolti.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Luino e Laveno intervenuti con due autopompe: i pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo, liberando dall’abitacolo uno degli occupati mediante l’utilizzo di cesoia/divaricatore, e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127