Cuveglio | 2 Luglio 2019

Lite tra madre e figlio a Cuveglio, intervengono i Carabinieri

L'acceso diverbio è avvenuto ieri sera, intorno alle 19.30, in via Milano. Nulla di grave per i coinvolti, ma sul posto sono arrivate anche ambulanza e automedica

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una forte lite è scoppiata ieri sera, lunedì primo luglio, a Cuveglio, in via Milano, non molto distante dalla strada statale 394. Protagonisti della baruffa sono mamma e figlio, pregiudicati e già noti alle forze dell’ordine.

Per cause personali i due hanno litigato prima all’interno dell’abitazione e successivamente all’esterno della casa, dove sono stati diversi i cittadini ad allarmarsi a causa delle urla prevenienti dalla strada.

Per questa ragione sono stati allertati i militari dell’Arma della Stazione di Cuvio che, intervenuti sul posto, hanno sedato gli animi e riportato la situazione alla normalità.

Fortunatamente nulla di grave per i due coinvolti nella lite, ma per precauzione sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate e del personale sanitario dell’automedica. Nessuno è stato trasportato in Pronto Soccorso.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127