Bedero Valcuvia | 29 Giugno 2019

Bedero Valcuvia, in sella con il Memorial “Le Strade di Giò”

L'evento dedicato a Giovanni Monico, e inserito nella 25esima Cicloturistica "Dul Barbè", è in programma per domenica. Tra i partecipanti l'ex professionista Nardello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del VaresottoPer la giornata di domenica, 30 giugno, l’associazione di ciclismo amatoriale Berti, di Bedero Valcuvia, organizza il primo Memorial “Le strade di Giò”, nell’ambito della venticinquesima Cicloturistica “Dul Barbè”.

Un evento intitolato a Giovanni Monico e Martino Martinoli che vedrà la partecipazione dell’ex professionista varesino Daniele Nardello. Il ritrovo si terrà presso il piazzale della chiesa del paese alle ore 7.30, la partenza seguirà alle ore 8.45. Il percorso, della lunghezza di 70 chilometri, toccherà i principali paesi limitrofi, per concludersi poi nuovamente nel piazzale della chiesa.

Alla prima società classificata andrà il Trofeo Memorial Giovanni Monico, alla seconda spetterà il Trofeo Martino Martinoli, mentre tra coloro che si piazzeranno dal terzo al decimo posto, verrà premiato il concorrente più giovane e quello più anziano. A tutti i partecipanti sarà comunque riservato un omaggio.

La gara è aperta a tutti i tesserati ACSI-F.C.L. e in caso di maltempo verrà posticipata al 7 luglio. Per le iscrizioni è necessario rivolgersi al Circolo di Bedero Valcuvia. La tariffa per ogni partecipante è di 5 euro, tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Obbligatorio l’uso del casco.

Per ulteriori informazioni contattare il segretario dell’associazione Bruno Bertagna: 0332 383019asdberti@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127