Laveno Mombello | 27 Giugno 2019

“Lavenoland Giochi e Street Food”: un weekend per grandi e piccini al Gaggetto

Si terrà a Laveno, da domani a domenica 30 giugno, l’evento con buon cibo e giochi per bambini organizzato da XXL Street Food Festival insieme a Proloco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un weekend ricco quello che attende la zona del Gaggetto a Laveno Mombello, dove a partire da venerdì 28 giugno, avrà inizio una tre giorni di buon cibo e divertimento: “Lavenoland Giochi e Street Food”.

Ad organizzare l’evento, che prenderà il via alle ore 12 di domani e terminerà domenica 30 giugno alla mezzanotte, è XXL Street Food Festival in collaborazione con la Proloco di Laveno Mombello.

L’appuntamento è quindi con le offerte gastronomiche di Street Food, con ben 13 food truck dove sarà possibile assaggiare ogni tipo di prelibatezza e birra artigianale, accompagnati dalle numerose bancarelle che venderanno prodotti tipici e di hobbistica.

Ci saranno poi molti giochi dedicati ai più piccoli dal Giro Pony al Truccabimbi, ai gonfiabili e le giostre. Ad intrattenere i bambini ci saranno poi anche gli artisti e pagliacci del Circo all’aperto della famiglia Medini.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook di XXL Street Food Festival.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127