Varese | 26 Giugno 2019

Da Luino al Senato, il professor Francesco Dentali relatore ad un congresso sui malati cronici

L'obiettivo è quello di offrire un’occasione di discussione, confronto e riflessione sulle condizioni attuali della popolazione. Appuntamento il primo luglio a Roma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Il malato cronico e fragile, il ruolo di FADOI” è il titolo dell’intervento che il professor Francesco Dentali, Direttore della Medicina Generale dell’Ospedale di Luino e Presidente di FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, terrà lunedì 1 luglio, alle 16.00, a Roma, per il Senato della Repubblica.

Il contesto è offerto dal convegno “Migliorare la qualità di Vita del Cittadino: Le Nuove Sfide al Digitale”, organizzato da palazzo Madama.

L’obiettivo è quello di offrire un’occasione di discussione, confronto e riflessione sulle condizioni attuali della popolazione partendo dai fabbisogni concreti per migliorare la qualità della vita dei cittadini nell’ambito socio sanitario mediante la semplificazione dei processi grazie l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali.

Nello scorso maggio l’annuncio del riconoscimento al professor Dentali, che dal gennaio 2020 assumerà la carica di presidente eletto diventerà presidente nazionale della Società Scientifica FADOI.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127