Luino | 23 Giugno 2019

Scontro tra auto e bici a Creva, ciclista in Ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina in via Turati, intorno alle 9.30. L'uomo di 55 anni è stato soccorso dal personale della CRI Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato a Creva durante la mattinata di oggi, domenica 23 giugno.

Intorno alle 9.30 un ciclista che stava percorrendo via Turati, all’altezza del civico 61, ha impattato contro un veicolo in transito lungo la strada principale della frazione luinese.

Lo scontro è avvenuto nei pressi della rotonda del supermercato Eurospin e il ciclista, un uomo di cinquantacinque anni, è stato soccorso dal personale della Croce Rossa Luino, giunto sul posto insieme agli agenti della Polizia locale, che hanno invece effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione.

Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice verde per ulteriori accertamenti, e per verificare la presenza di eventuali traumi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127