Marchirolo | 22 Giugno 2019

Il 48enne scomparso da Marchirolo ritrovato dai Carabinieri

Dopo le ricerche, l'uomo, che aveva fatto perdere le sue tracce nella serata di ieri, nel pomeriggio di oggi è stato ritrovato in un'abitazione di Cuveglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una lite con la compagna ed il successivo allontanamento volontario. È questo quanto avvenuto ieri sera, venerdì 21 giugno, a Marchirolo, dove un uomo di 48 anni ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver litigato con la propria partner.

A lanciare l’allarme ai carabinieri è stato il figlio che, non vedendo rincasare il padre, ha fatto denuncia per scomparsa ma dell’uomo, fino a questa mattina, nessuna traccia.

Così, dopo aver avvertito il sindaco di Marchirolo, Dino Busti, i soccorritori, Carabinieri della Compagnia di Luino e vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, questa mattina hanno fatto il punto della situazione in comune per mettersi alla ricerca dello scomparso.

L’uomo è stato ritrovato dai militari dell’Arma, in buone condizioni di salute, in un’abitazione di Cuveglio a metà pomeriggio di oggi, sabato 22 giugno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127