Luino | 20 Giugno 2019

Va a sbattere contro tre auto in sosta in centro a Luino

Probabilmente a causa di un malore una signora 53enne ha perso il controllo del mezzo, colpendo tre automobili. Sul posto Polizia Locale e Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, giovedì 20 giugno, intorno alle 13, in centro a Luino, in via Vittorio Sereni, che ha coinvolto quattro automobili.

Una donna di 53 anni alla guida di un’auto, nel tentativo di parcheggiare davanti alla Banca Intesa, probabilmente a causa di un malore, prima ha accelerato, invece che rallentare, tamponando un auto in sosta, che a sua volta è andata contro quella davanti.

Successivamente, la 53enne, a causa dello spavento, ha fatto retromarcia ed ha colpito violentemente anche l’auto nel parcheggio retrostante, quello davanti al bar “La Vecchia Luino”. Per fortuna nessun’altra persona è rimasta coinvolta nello scontro.

Ad intervenire gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che hanno soccorso la donna sul posto, per poi trasportarla in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale lacustre per sottoporla ad ulteriori accertamenti. Insieme a loro anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale lungo la via del centro a pochi metri dal Comune.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127