Lavena Ponte Tresa | 20 Giugno 2019

Lavena Ponte Tresa, anche la medicina estetica al centro polispecialistico “Fisio Way”

A pochi mesi dall'inaugurazione, il centro medico implementa il servizio che sarà seguito dalle dottoresse Laura Gaira e Giulia Giannini. Domenica al via le consulenze

Tempo medio di lettura: 2 minuti

A sette mesi dall’inizio dell’attività sanitaria, il centro polispecialistico “Fisio Way” si è ritagliato uno spazio di tutto rispetto nei servizi offerti a tutta la comunità dell’Alto Varesotto, grazie al coinvolgimento di numerosi dottori con esperienza e di grande professionalità.

Sono già molti, infatti, gli utenti che hanno usufruito degli ambulatori, situati in una posizione strategica a pochi metri dal valico di confine di Ponte Tresa, per visite specialistiche effettuate da un team di medici professionisti che, di mese in mese, stanno garantendo la massima efficacia di risposta ai vari pazienti che necessitano controlli.

L’attività del centro sul territorio è permessa grazie ad un giovane imprenditore, Giuseppe Di Napoli, che con coraggio si è messo in gioco nel mondo della sanità, dando l’opportunità a tutta la popolazione di non doversi spostare fino a Varese per visite o esami che svariano dalla fisioterapia, alla osteopatia e alla massoterapia e ambulatori di  cardiologinutrizionistimedici del lavoropsicologiallergologi e  pneumologi, senza dimenticare tecar terapia, valutazioni posturali con ginnastica e rinnovi patente.

A questi servizi, tutti gestiti su appuntamento, si aggiungerà anche l’ambulatorio di medicina estetica, che sarà seguito dalle dottoresse Laura Gaira di Varese e Giulia Giannini, che effettua le operazioni a Villa Letizia o alla Clinica Monteverdi, entrambe a Milano, mentre presso il centro tresiano fa visite e consulenze.

La novità targata “Fisio Way” darà il via alle consulenze, seguite dalla dottoressa Giannini, domenica 23 giugno dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in via Libertà 2 (su appuntamento). Sabato 22 giugno, invece, sarà la dottoressa Maria Concetta Perna a tenere un open day aperto a tutti, dove si parlerà di salute e nutrizione.

Allo stesso modo il centro si pone anche come punto di riferimento per opportunità di lavoro, visto che sono in corso valutazioni di candidature per figure ancora non presenti all’interno del team di lavoro.

Gli orari del centro: lunedì dalle 14 alle 19; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, mentre sabato dalle 9 all 13 e dalle 14 alle 18. La domenica il centro sarà chiuso, tranne una domenica al mese in cui la struttura sarà a disposizione per visite e appuntamenti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet o inviare una mail a fisiowaysrl@gmail.com. Per fissare appuntamenti e visite chiamare la segreteria al numero 0332 523590, tutti i giorni dalle 14 alle 19.

(Sponsorizzato da Centro Polispecialistico Fisioway)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127