Luino | 19 Giugno 2019

Voldomino, “Festa di inizio Estate” in piazza con aperitivo, cena, musica e karaoke

Appuntamento in piazza Piave con una serata di convivialità e divertimento per raccogliere fondi da destinare in beneficenza, utili per i lavori parrocchiali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I volontari della parrocchia di Voldomino hanno organizzato per sabato 22 giugno la “Festa di inizio Estate”, che animerà piazza Piave nel centro della frazione luinese.

L’evento è stato pensato come momento di aggregazione per fare festa insieme, in un momento in cui la piccola comunità e il paese sembrano scoraggiati dopo i numerosi eventi negativi che hanno caratterizzato le cronache della frazione, su tutti i diversi furti avvenuti nelle scorse settimane.

E per questo è stata organizzata una serata all’insegna del divertimento, della condivisione e dell’allegria. Appuntamento quindi alle 19 con l’aperitivo/cena a base di sangria e bruschetta e gnocchetti sardi con sugo di salsiccia o pesto. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assaporare i piatti della griglia, panino e salamino, braciole e costine, che saranno accompagnate da un contorno di patatine fritte e dalla birra. Alle 20.30, invece, inizierà l’intrattenimento musicale con Gigi in arte dj Double G (cantante degli Audiofono) e con il karaoke.

I volontari si ripromettono di organizzare a cadenza stagionale questo tipo di evento per recuperare le relazioni e tenere vivo il paese. L’incasso sarà devoluto a scopo benefico per i lavori parrocchiali.

Per permettere il regolare svolgimento dell’intera manifestazione, in tutta la piazza, sabato 22 giugno dalle 8 alle 24 vigerà l’istituzione temporanea del divieto di transito e del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle Forze di Polizia, mentre in via Asmara, nel tratto di strada compreso tra piazza Piave e la Rotonda Laghetto, ci sarà l’istituzione temporanea del senso unico di marcia discendente sempre agli stessi orari.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127