Luino | 19 Giugno 2019

Controlli dei NAS di Milano, sanzionato un ristorante del centro di Luino

Il Comando NAS di Milano oggi, in un affollato mercoledì di mercato, ha sanzionato con 3mila euro di verbale un noto locale del centro cittadino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non è passato inosservato a Luino questa mattina, mercoledì 19 giugno, l’elicottero dei Carabinieri che, alzatosi in volo da Orio al Serio, dopo aver sorvolato i cieli del lago Maggiore, è atterrato presso la elisuperficie di Voldomino.

Dal velivolo sono scesi i militari dell’Arma del Comando dei Carabinieri per la Tutela della Salute, i Nas di Milano, che hanno effettuato controlli sul territorio del paese lacustre per verificare eventuali irregolarità.

I carabinieri Nas hanno ispezionato un ristorante presente nel centro cittadino, dove sono state effettuate analisi per accertare che tutte le normative sulla tutela della salute dei clienti e sull’igiene fossero rispettate.

Dopo gli esami e le ulteriori verifiche effettuate sono state comminate sanzioni pari a 3mila euro circa: i carabinieri, infatti, hanno appurato alcune irregolarità sulle norme riguardanti l’igiene e la conservazione degli alimenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127