EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 18 Giugno 2019

Incidente a Luino, 73enne finisce in ospedale

La caduta è avvenuta ieri sera, intorno alle 19, in via Cervinia a Moncucco. Per l'uomo nulla di grave, ma è stato trasferito in codice verde al Pronto Soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 17 giugno, intorno alle 19, a Moncucco, frazione di Luino, nei pressi di via Cervinia.

Per cause ancora in corso di accertamento, un 73enne è caduto sull’asfalto dalla moto sulla quale viaggiava. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente

Fortunatamente, però, nonostante l’impatto, per il signore nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino Valli che, dopo averlo soccorso sul luogo dell’incidente, lo hanno trasferito in codice verde al Pronto Soccorso del nosocomio luinese.

Solo qualche disagio alla circolazione stradale, lungo la strada che collega Creva e Moncucco al valico di confine di Fornasette, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127