Luino | 17 Giugno 2019

Canottieri Luino al top a Genova, in doppia cifra al Meeting Giovanile e Master

Nelle acque liguri la società di Luigi Manzo ha conquistato quattro ori, due argenti e cinque bronzi. Ecco com'è andato il weekend in quel di Genova Pra'

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande soddisfazione per la Canottieri Luino al termine del Meeting Giovanile e Master programmato nel fine settimana a Genova Pra’. Lo score finale recita 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi.

Bella doppietta per Aurora Morandi nel 7,20 Allievi B, gli altri due successi portano la firma di Simone Pagliuca e di Alessandro Del Ferraro nel singolo Master. Si tingono d’argento le prestazioni di Arianna Tosi nel 7,20 Allieve B e nel doppio Allievi B con Davide Bonalumi (quinto nel 7,20) ed Edoardo Meregnani.

Meregnani è anche terzo nel 7,20 Allievi B ed è bronzo anche per il doppio Ragazzi (Mattia Filippini, Matteo Monico), Jamira Martin nel 7,20 Allieve C (anche quinta), Emma Tosi nel 7,20 Allieve B e per il doppio Ragazze di Elisa Caria e Martina Bonalumi (all’esordio).

A ridosso del podio, quarti, i doppi Allieve B (Emma e Arianna Tosi), Master (Luca Manzo e Alessandro Del Ferraro), Junior (Simone Pagliuca e Luca Meli-Pallanza) e il singolista Matteo Monico.   Quinto Mattia Fiippini nel singolo Ragazzi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127