Luino | 17 Giugno 2019

Al Tennis Club Luino non basta il cuore

Nonostante le buone prestazioni i tennisti luinesi si sono dovuti inchinare ai bustocchi del Tennis Champion. Sabato l'open day per tutti all'Avav

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è conclusa con una sconfitta l’avventura del TC LUINO nella Coppa Italia FIT nel suo girone di D2. I tennisti luinesi giungevano allo scontro decisivo imbattuti dopo tre pareggi ed una vittoria ma l’ostacolo del Tennis Champion  affrontato domenica 16 giugno sull’erba di casa delle Betulle è stato insormontabile.

I bustocchi, infatti, si sono imposti con un netto quattro a zero, nonostante le buone prestazioni offerte dai portacolori padroni di casa. In singolare sono scesi in campo Paolo Pellicini, Andrea Beghetto ed Alessandro Manopulo, in doppio Magistro Cometti. Assente di lusso per i luinesi il numero uno Stefano Pivato impegnato a guadagnarsi il titolo di Maestro Nazionale.

Settimana prossima saranno le ragazze a giocarsi la carta promozione dalla D3. Prossimo appuntamento, infine, sabato 22 giugno presso il campo dell’AVAV per l’open day dalle 14.30 alle 18, dove gli istruttori attenderanno i luinesi per prove gratuite sia per bambini che per adulti.

Dal 6 luglio, invece, inizierà il tradizionale torneo dell’Avav, per cui consigliamo agli appassionati di sfoderare le proprie racchette e di consultare il sito torneoavav.iplanuplay.com per le informazioni sulle iscrizioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127