Domenica scorsa il Tennis Club Luino si è regalato due belle vittorie in Coppa Italia.
I ragazzi della D2 sono andati ad espugnare Casorate Sempione imponendosi per tre ad uno contro il “TC Le Querce”, grazie alle vittorie di Andrea Beghetto e di Alessandro Manopulo in singolare e del doppio Pivato/Manopulo.
Ininfluente la sconfitta per ritiro del presidente Stefano Scapolo, a causa di uno stiramento muscolare avvenuto nel corso del secondo set quando si trovava in dirittura d’arrivo.
Continua, invece, inarrestabile la serie di vittorie delle girls che giunge a quota 3 successi consecutivi in D3. Il CT Carlo Cometti si è avvalso delle vittorie di Alice Saccani e del doppio Sara Ferraro ed Emanuela Brusciani per superare due ad uno il “TC West” di Cocquio. Prima sconfitta indolore per Raffaella Biancardi. (Fonte www.tcluino.it)
© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0