Brezzo di Bedero | 15 Giugno 2019

L’Agriturismo “La Betulla” in festa per l’inizio dell’estate: una cena con musica e ballo

L'appuntamento con la "Festa d'inizio d'estate in agriturismo" e il compleanno di Gigi Chiappin è per venerdì sera a partire dalle 19. Ecco tutto il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

L’estate è ormai alle porte e su tutto il territorio del Verbano l’aria di vacanza che si respira ha ormai preso vigore con le tante iniziative e i numerosi eventi organizzati nei paesi, grazie alla sinergia delle amministrazioni pubbliche e dei privati che offrono tante opportunità a cittadini e turisti.

Ed è immancabile, in questo contesto, anche l’attività dell’Agriturismo “La Betulla” di Brezzo di Bedero che, dopo aver partecipato ai mercatini della Coldiretti a Porto Ceresio, è pronta a celebrare l’inizio dei mesi caldi dell’anno con la “Festa d’estate in agriturismo“.

L’appuntamento è per venerdì sera, a partire alle 19, con la cena che avrà come protagoniste le delizie dell’agriturismo alle quali si aggiungono musica e ballo con la festa di compleanno di Gigi Chiappin, che con le sue note allieterà tutti i partecipanti. “Io e la mia cara amica Daniela – confessa Gigi -, abbiamo pensato ad un menù speciale per tutti gli amici che avranno piacere di festeggiare con noi il mio compleanno. Si mangia e si balla bene, vi aspettiamo”.

Un menù a prezzo fisso semplice ma tutto da assaporare con antipasto misto, spiedo bresciano, vino, acqua e caffè inclusi. Gli organizzatori, per l’occasione, richiedono alle donne presenti che indossino qualche capo di abbigliamento color bianco, per creare un’atmosfera particolare ed originale.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni (obbligatorie), chiamare i numeri di telefono +39 348 93 01 354 (Daniela) o il +39 348 75 63 235 (Jessica). Per rimanere aggiornati sugli eventi futuri, possibile consultare la Pagina Facebook dell’agriturismo “La Betulla” e l’Evento Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127