Germignaga | 13 Giugno 2019

Germignaga, non ce l’ha fatta l’81enne finito in auto contro il muro della Ratti

L'incidente era avvenuto martedì 4 giugno nei pressi della rotonda della Ratti tra Luino e Germignaga. L'uomo si trovava all'Ospedale di Circolo, dove è spirato martedì

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nulla ad fare, purtroppo, per l’81enne che, alla guida di un’auto nella mattinata di martedì 4 giugno, è finito fuoristrada colpendo il muro di cinta dell’ex ditta Ratti a Luino.

L’uomo, residente a Germignaga, era a bordo della macchina con la moglie 73enne, quando all’improvviso, percorrendo la strada dai semafori tra la SS394 e via Don Folli e il centro di Luino, ha perso il controllo dell’auto, ha invaso la corsia opposto e ha terminato la corsa contro il muro.

Gravi i disagi al traffico per permettere le operazioni di soccorso: sul posto erano intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli, gli agenti della Polizia Locale di Luino, i vigili del fuoco del distaccamento locale e i Carabinieri lacustri. L’uomo, cosciente al momento dell’incidente, era stato successivamente trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese dove, dopo ulteriori complicazioni, è spirato nella giornata di martedì.

Oggi, giovedì 13 giugno, si terranno i funerali.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127