Germignaga | 11 Giugno 2019

Canottieri Germignaga, un intenso weekend tra Cerro e “I Sapori di Una Volta”

Sono cinque le medaglie conquistate alla regata di Cerro nello scorso weekend. Grande successo anche per la festa targata Canottieri Germignaga

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Prosegue senza sosta la stagione FICSF 2019 della società capitanata dal presidente Mauro Cadei.

Domenica 9 giugno a Cerro, nell’anno del centenario della locale società remiera, tra bello e brutto tempo, è andata in scena la regata interregionale Jole Elba. Giornata iniziata con i migliori propositi ma poi il maltempo ha preso in mano la situazione causando l’annullamento delle regate. 

La mattinata è iniziata a spron battuto con la medaglia di bronzo di Laura Meneghini nel singolo ragazzi femminile. Fabio Orizio si è confermato leader nel singolo cadetti maschile vincendo la finale di specialità. 

Marco Salvini (tim. Luca Darino) ha sbancato il banco nel singolo senior maschile eliminando a colpi di remi gli avversari. Oro per Carlotta Foroni e Greta Banfi (tim. Paola Meneghini) nel due di coppia senior femminile. L’ultimo squillo è stato di Greta Banfi che nel singolo senior femminile ha centrato un buon argento. Poi il vento ha guastato la manifestazione ma nonostante le poche regate disputate, la società bianconera ha conquistato 3 ori, 1 argento e 1 bronzo. 

Ma non finisce qui: grande successo per Canottieri Germignaga in Festa “I Sapori di Una Volta”, il weekend culinario organizzato sabato 8 e domenica 9 dalla società bianconera in area boschetto a Germignaga. La società bianconera ringrazia tutte le persone che nelle due giornate, sono intervenute per sostenere la realtà  bianconera.

(Foto Roberto Porrini)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127