Dumenza | 10 Giugno 2019

“Sotto il cielo dell’antico Egitto”, i ragazzi di Dumenza in scena con il capolavoro teatrale

Il sindaco Corrado Nazario Moro: "Un grandissimo successo di pubblico, ottima la preparazione dello spettacolo e la performance dei ragazzi"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Sabato 8 giugno alle ore 20.30, presso il Centro Parrocchiale di Dumenza, gentilmente messo a disposizione da Don Corrado, si è svolto lo spettacolo teatrale degli alunni della scuola secondaria di primo grado “Sotto il cielo dell’antico Egitto”.

Lo spettacolo è stato realizzato grazie all’impegno di varie persone: la responsabile di plesso, la professoressa Rossana Mastrippolito, la regista, costumista e scenografa della “Compagnia Teatrale il Ventaglio”, Graziella Nuvoli, il Comitato Genitori e tutti i genitori degli alunni.

Oltre a loro, all’evento erano presenti anche il presidente del consiglio d’istituto, Salvatore Abruscato, il sindaco di Dumenza, Corrado Nazario Moro, il vicesindaco di Agra, Andrea Colombo.

Nell’intervallo tra il primo e secondo tempo dello spettacolo, invece, ai ragazzi di terza, che quest’anno lasceranno la scuola secondaria di primo grado, è stato consegnato un ricordo.

“L’evento ha avuto un grande successo di pubblico – commenta il sindaco Corrado Nazario Moro -. Ottima è stata la preparazione dello spettacolo sia dal punto di vista organizzativo sia per quanto riguarda la performance dei ragazzi che, sotto la guida esperta di Graziella Nuvoli e della responsabile di plesso Rossana Mastrippolito, hanno allietato la serata a parenti, amici e conoscenti  Lo spettacolo è risultato gradevole ed il pubblico è stato coinvolto a più riprese dalle scene e dai canti, complimenti a tutti”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127