Germignaga | 6 Giugno 2019

Germignaga, un altro incidente: ciclista 66enne in ospedale

Lo scontro è avvenuto in via Huber, nei pressi dell'incrocio con via Fabio Filzi . Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli e Carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano, purtroppo, gli incidenti lungo le strade dell’Alto Varesotto. Oggi, giovedì 6 giugno, intorno alle 12.20 si è verificato un altro scontro, tra un’automobile ed una bicicletta in via Huber nel centro cittadino di Germignaga.

Non si conosce nel dettaglio la dinamica dell’incidente, ma da quanto si è appreso un ciclista di 66 anni che stava percorrendo l’arteria stradale è stato investito da una macchina.

Sul posto è arrivato il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli con un’ambulanza per soccorrere l’uomo, che ha riportato diversi traumi. Il ciclista è stato così accompagnato in Pronto Soccorso a Luino in codice giallo.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente, ma ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127