Laveno Mombello | 6 Giugno 2019

Fiamme in un appartamento di Laveno Mombello, due persone in ospedale

Le fiamme si sono innescate in una casa al 2° piano di uno stabile in via San Michele. Sul posto i vigili del fuoco di Laveno e Ispra. Fortunatamente nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, giovedì 6 giugno, alle ore 4:30, un incendio è avvenuto in un appartamento di via San Michele a Laveno Mombello, strada che incrocia con la provinciale 69 verso il lago.

Per cause ancora in fase di accertamento, un unità abitativa sita al secondo piano di uno stabile è stata interessata dalle fiamme di un’incendio. Grande spavento per gli occupanti, ma per fortuna dopo aver lanciato l’allarme i soccorritori sono arrivati in poco tempo sul luogo del rogo.

I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente dalle sedi di Laveno e Ispra con due autopompe e un’autoscala, infatti, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Due persone sono state soccorse dai sanitari e trasportate in ospedale per accertamenti. Una notte movimentata, quindi, quella del paese lacustre, ma si è conclusa senza feriti né danni ingenti all’appartamento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127