Grantola | 4 Giugno 2019

Grantola, conferme per Boscardin: Napolitano vicesindaco, Castelli assessore

Sabato mattina il primo consiglio comunale con l'ufficializzazione delle nomine. "Ad ogni consigliere una delega sulla base delle competenze di ognuno"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono bastati poco meno di quattrocento voti ad Adriano Boscardin per la riconferma a sindaco del paese con la lista “Insieme per Grantola“, uscita vincitrice – con largo distacco dalle altre due liste concorrenti – dalla sfida al voto del 26 maggio.

Ora, come per tutte le altre amministrazioni chiamate alle urne, anche per il piccolo paese di Grantola è tempo di riorganizzare gli assetti e impostare le linee del nuovo lavoro.

In questa direzione va la convocazione del primo consiglio comunale post voto, previsto per sabato 8 giugno alle ore 10, quando il primo cittadino comunicherà ufficialmente l’assegnazione delle nomine, in parte già stabilite con due conferme: Raffaele Napolitano vice sindaco e assessore all’Istruzione e Alice Castelli assessore al Sociale.

“Provvederò inoltre ad assegnare delle deleghe specifiche ai consiglieri – spiega Boscardin – sulla base delle competenze di ognuno. E’ arrivato il momento di rimettersi al lavoro”. All’ordine del giorno dell’assemblea anche la nomina dei capigruppo consiliari.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127