Valganna | 4 Giugno 2019

Ciclista 75enne muore sulla statale tra Valganna e Induno

L'episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, sulla strada statale 233 tra Valganna e Induno Olona. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro tragico decesso, quello avvenuto questa mattina, martedì 4 giugno, sulla strada statale 233, nel territorio tra Valganna e Induno Olona.

Non molto distante dalla birreria, sita nel comune di Induno Olona, un signore di 75 anni, in sella alla sua bicicletta, è caduto dopo un incidente stradale. Non è chiara la dinamica di quanto avvenuto, ma da quanto si apprende pare si tratta di un investimento.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica e hanno prestato le prime cure all’uomo sul luogo dell’incidente, anche se le sue condizioni erano parse subito gravi. Dopo il trasporto all‘Ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, i dottori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Ad arrivare sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Varese, che hanno rilevato l’accaduto ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Diversi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso, con le macchine che sono state deviate sul Brinzio. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127