Alto Varesotto | 2 Giugno 2019

Altri tre incidenti in questa prima domenica di giugno nell’Alto Varesotto

Diverse persone coinvolte tra Rancio Valcuvia, Porto Ceresio e Cittiglio, ma fortunatamente nulla di grave. Sul posto forze dell'ordine e operatori del 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello tra Luino e Colmegna, questa mattina, ben tre gli incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze, avvenuti in questa prima domenica di giugno, nelle strade dell’Alto Varesotto.

Il primo, in ordine cronologico, è avvenuto intorno alle 12.30 a Rancio Valcuvia, dove un 45enne che percorreva in bicicletta la strada provinciale SS394 è caduto sull’asfalto. Nulla di grave per l’uomo, ma è stato necessario l’intervento degli operatori della SOS Cunardo che lo hanno trasferito in codice verde al Pronto Soccorso di Luino per ulteriori accertamenti.

Il secondo a Porto Ceresio, in via Giacomo Matteotti, dove un’automobile si è scontrata contro una moto. Non si conosce la dinamica di quanto avvenuto ma a rimanere coinvolto è stato un 47enne, trasportato successivamente in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Ad intervenire anche i Carabinieri di Varese che hanno regolato la circolazione stradale e hanno effettuato i rilievi del caso.

Infine, oggi pomeriggio, intorno alle 17, a Cittiglio è avvenuto l’ultimo incidente: un’altra moto ed un’altra macchina si sono scontrate in via Provinciale e a rimanere coinvolte sono stati un 29enne ed una 28enne. Anche in questo caso, nulla di grave, solo uno dei due coinvolti, infatti, è stato trasferito in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio. Sul posto anche i Carabinieri di Luino. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127