Brezzo di Bedero | 1 Giugno 2019

Arriva l’estate ed il Lago Maggiore prende vita al Level Club

Oggi al via il periodo estivo con il "White Party" di questa sera, mentre domani pomeriggio sarà inaugurata la terrazza che si affaccia sul lago. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un weekend di party da non perdere per chi non fosse partito per il fine settimana al mare è quello in programma in riva al lago Maggiore a Brezzo di Bedero per oggi, sabato primo giugno, e domani, domenica 2.

La discoteca Level, infatti, inizierà ad entrare nel vivo della sua stagione dando vita e divertimento per i ragazzi della zona: sabato con il “White party” (qui l’Evento Facebook), un classico intramontabile a partire da mezzanotte con musica Reggaeton e dance, dove non mancheranno animazione a tema ed altre sorprese.

Domani, invece, l’inaugurazione della terrazza che si affaccia sul lago Maggiore con il nuovo progetto “Shine” (qui l’Evento Facebook). Ci sarà un aperitivo in grande stile con un ricco buffet e musicalmente in stile ibizenco, aspettando il calar del sole sulle più belle sonorità house: inizierà dalle 17.30 fino alle 22.30.

Inoltre, sarà aperto anche il servizio ristorante per chi volesse poi fermarsi a cena. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 333 78 79 944 o consultare la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127