Lavena Ponte Tresa | 30 Maggio 2019

Lavena Ponte Tresa, ubriachi in un bar del centro: finisce in rissa

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, poco dopo l'una. Coinvolti due ragazzi, uno finisce in Pronto Soccorso a Luino. In corso indagini dei carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Troppo alcool in corpo e una scintilla che trasforma la provocazione sul piano verbale in rissa. E’ degenerata così nella serata di ieri, mercoledì 29 maggio, la situazione presso un noto bar di Lavena Ponte Tresa, situato nel centro del paese lacustre.

Ad alzare troppo il gomito, rendendo pericoloso il clima all’interno del locale pubblico, due ragazzi, entrambi italiani, del 1997 e del 1988, i quali poco dopo la una di notte hanno deciso di risolvere le rispettive questioni in sospeso venendo alle mani.

Scattata la segnalazione, sono intervenuti sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Luino, che insieme ai colleghi della stazione di Ponte Tresa hanno placato gli animi e identificato i due. Sul luogo della rissa sono giunti anche gli operatori sanitari di SOS Cunardo, che hanno trasportato uno dei ragazzi presso l’ospedale di Luino.

La posizione di entrambi rimane al momento al vaglio dei carabinieri, che stanno investigando su eventuali ulteriori responsabilità connesse all’episodio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127