Cassano Valcuvia | 29 Maggio 2019

Tutto pronto per il weekend “Stinco e birra” al Grotto del Sorriso

Ricco menù con degustazione per trascorrere in allegria le serate di venerdì e sabato. Arrivano anche le nuove proposte di giugno con tante specialità del territorio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Per il weekend alle porte, in vista del quale si attende un po’ ovunque il ritorno del bel tempo, unito alla prospettiva di una vera e propria esplosione di caldo estivo, Il Grotto del Sorriso invita affezionati clienti e turisti a trascorrere le serata di venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno e il pranzo di domenica 2 giugno, presso il locale di via San Giuseppe a Cassano Valcuvia.

Lo staff speciale del ristorante ha infatti in programma un doppio appuntamento a base di cucina classica, rustica e per questo motivo irresistibile, come il richiamo di un piatto tra i più semplici e apprezzati in assoluto.

Protagonista dell’offerta culinaria del Grotto nel fine settimana, dopo un antipasto fume’, sarà lo stinco di maiale con patate, abbinato ad una degustazione di birra (Poretti 7 luppoli, 8 luppoli agrumata e 9 luppoli American IPA). Per concludere, dessert a base di fragole con gelato.

Ma le novità al “Grotto del Sorriso” non si esauriscono con gli appuntamenti in calendario nel weekend. È, infatti, pronto a fare il suo esordio il menù messo a punto per il mese di giugno, con antipasti di lago e terra, risotto alle erbe aromatiche, zuppa, fusilli freschi, coniglio alla ligure, fritto misto e molto altro ancora (cliccare qui per consultare la carta completa).

Il weekend del 15 giugno, invece, ci sarà la serata “Anni ’80” con musica e menù dal sapore vintage.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti seguire la pagina Facebook del Grotto. Per le prenotazioni invece contattare i seguenti numeri: 347 3426263339 2662554.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127