Lavena Ponte Tresa | 28 Maggio 2019

Investita una donna nel centro di Lavena Ponte Tresa

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'attraversamento pedonale davanti al supermercato Tigros. Sul posto l'ambulanza, l'automedica e i Carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, martedì 28 maggio, intorno alle 11.45, nel centro cittadino di Lavena Ponte Tresa, su una delle strade più trafficate del paese lacustre, la SS233.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile, nei pressi dell’attraversamento pedonale del supermercato Tigros, non molto distante dall’incrocio con via Valle, ha investito una donna.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, coaudivati dal personale dell’automedica, che prima hanno prestato soccorso alla donna sul luogo dell’incidente, per poi trasferirla al Pronto Soccorso in codice giallo. Da quanto si apprende per la donna non si tratterebbe di nulla di grave.

Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare la circolazione stradale. (Foto SDT)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127