Leggiuno | 23 Maggio 2019

Scontro tra auto e bici a Leggiuno, 17enne a Varese in elisoccorso

La ragazzina, che non è in pericolo di vita, è caduta a terra dopo l'impatto e ha riportato un trauma cranico. Sul posto anche 118 e Polizia Locale del Medio Verbano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, giovedì 23 maggio, intorno alle 18, a Leggiuno, lungo via XXIV Maggio, che collega il centro del paese al Mirasole.

Non si conosce nel dettaglio la dinamica dell’incidente, ma da quanto si è appreso una giovane di 17 anni che stava percorrendo la strada in bicicletta si è scontrato con un’automobile.

Sul posto è arrivato il personale sanitario della 118 che ha soccorso la ragazza sul luogo dell’incidente, prima di affidarlo all’elisoccorso, alzatosi in volo da Como, che la ha trasportata in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese. La 17enne non è in pericolo di vita, ma ha riportato un trauma cranico.

Ad intervenire anche gli agenti della Polizia Locale Unione dei Comuni del Medio Verbano, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127